Condividi:        

Bios AMD K6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bios AMD K6

Postdi Palladizucchero » 12/01/08 22:46

Salve, nel mio vecchio computer AMD K6 dopo aver fatto reinstallare dei driver audio dal tecnico, mi accade una cosa strana: dopo l'accensione il pc. sembra funzionare,si accende la schermata di XP 2000 , ma subito dopo il monitor si spegne.
Penso di aver disabilitato qualche funzione video dal BIOS .E' possibile? Il Bios funziona correttamente, quindi il monitor non è fuori uso.
Cosa mi consigliate? Vi occorrono altri dettagli più precisi?
Grazie
Gabriele
Palladizucchero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/01/08 17:08

Sponsor
 

Re: Bios AMD K6

Postdi quizface » 12/01/08 23:41

forse e' la scheda video che e' andata, o il suo driver. Che scheda video hai? che driver hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Bios AMD K6

Postdi quizface » 12/01/08 23:42

un'altra cosa..in modalita' provvisoria ..regge?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Bios AMD K6

Postdi Palladizucchero » 14/01/08 20:03

Grazie per i suggerimenti, sì, in modalità provvisoria il computer regge bene. Sicuramente è solo un problema di drive video. Il mouse però è inattivo in mod.prov. ho controllato ho i files video quindi come faccio a ristallarli?
Gabriele
Palladizucchero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/01/08 17:08

Re: Bios AMD K6

Postdi quizface » 14/01/08 21:36

Ma che scheda hai?? se hai il driver, lancia .exe
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bios AMD K6":

Bios si arresta
Autore: amenichelli
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti