Condividi:        

aiuto!non riesco a completare il ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto!non riesco a completare il ripristino

Postdi lilian81 » 11/01/08 17:09

salve a tutti
ho un problema che mi sta facendo impazzire non riesco a effettuare il ripristino del sistema operativo in quanto dopo aver inserito il cd di sistema e avviato il ripristino inserendo il recovery cd1,arriva fino al 20% e dopo il computer si spegne.naturalmente la batteria è inserita cosi come il cavo di alimentazione .ho effettuato tutti gli aggiornamenti.
ho provato a copiare i 2 cd di ripristino pensando che fossero rigati o sporchi,ma il problema si ripropone.ho scollegato tutte le periferiche al momento del ripristino.
Inoltre potrei avere un suggerimento?prima di ripristinare tramite il prompt scrivo "format c:" ma il problema è che al momento di forzare il montaggio del volume mi dice che è "impossibile bloccare l'unità disco.il volume è ancora in uso".essendo la partizone del disco in NTFS,C'è un altro modo per formattare il disco rigido?oppure l'inserimanto dei cd di ripristino l'unico modo?grazie in anticipo per le eventuali risposte
lilian81
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 06/11/06 08:52

Sponsor
 

Re: aiuto!non riesco a completare il ripristino

Postdi hydra » 12/01/08 12:07

Il disco di ripristino ti formatta automaticamente la partizione e ti reinstalla tutto, quindi non serve formattarla a mano. Per il problema del format, non centra la partizione, il fatto è che non puoi formattare la partizione dove c'è il sistema operativo in uso (dovresti farlo da un altro SO). Per il problema del ripristino, non so cosa dirti, prova a sentire chi ti ha venduto il pc o il servizio di assistenza, magari sono i cd rovinati (non fisicamente, proprio nella struttura).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto!non riesco a completare il ripristino":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti