Condividi:        

ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Postdi frascodo » 08/01/08 23:02

Ciao a tutti. Ho provato a ricercare (velocemente) l'argomento sul forum ma non ho trovato granchè.
Ho un portatile appena acquistato. Ho installato win xp home ed ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili. Il pc è un orologio, fila che è un piacere, ma ho un fastidiosissimo problema con Internet explorer 7!
Anche questo è totalmente aggiornato, ma spesso (ho notato soprattutto se apro più di una scheda) si pianta al caricamento delle pagine web. La cosa è casulae, nel senso che si pianta su una pagina che invece aveva aperto tranquillamente e correttamente poco prima. Anche per scrivere questo topic....lasciamo stare quanto ho dovuto impazzire! :)
Comunque, quando il browser si pianta anche forzandone la chiusura, ci vuole un bel pò perchè si chiuda. Inoltre sul taskmanager, nella finestra applicazioni, vengono visualizzate due istanze di ie7 e su tutte e due c'è scritto (non risponde)! Quando invece il programma funziona correttamente, anche se apro più schede nella stessa pagina, sul taskmanager è visualizzata una unica istanza di ie! Altra cosa, se provo ad aprire una nuova finestra del programma dopo che la prima si è bloccata, funziona tutto normalmente e non da problemi....almeno fino al blocco successivo.
Qualcuno ha idea di cosa possa causare tali blocchi? Potrebbe essere qualche componente installato male o qualche aggiornamento "difettoso"?
Grazie.
frascodo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/08 22:04

Sponsor
 

Re: ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Postdi abouyas » 09/01/08 00:20

salve perché non provi un altro motore di ricerca tipo mozilla(più sicuro) forse ti piacerà anche!
http://www.mozilla-europe.org/it/
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Postdi frascodo » 09/01/08 13:14

cel'ho ed in effetti è più affidabile, hai ragione. Ma mi tocca usare ie per alcune cose, tipo aprire la posta automaticamente usando l'accesso diretto di windows live messenger. In oltre mi è più familiare e cmq il 7 mi sembra migliorato molto. Lo so sono tutti motivi banali, ma la mia è più un problema di "curiosità" e di principio, più che pratico. Voglio capire perchè su due compiuter con s.o. identico, stessi aggiornamenti e, più o meno, stessi programmi, ie abbia prestazioni così diverse. Infatti sul pc fisso funziona perfettamente, mai avuto problemi da quando l'ho installato, mentre sul portatile ottengo i risultati di cui sopra! cmq, non è indispensabile, uso firefox finchè non risolverò il problema.
frascodo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/08 22:04

Re: ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Postdi abouyas » 09/01/08 14:01

Salve, allora bisogna capire il problema facendo vari tentativi, per escludere il problema software tipo disinstallare e reinstallare, se non lo hai già fatto.
La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine

Postdi frascodo » 10/01/08 19:33

problema risolto....sembra!!!
Scusate ma alla fine mi sa che si trattava di una banalità!!!!
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti del caso......tranne la java machine!!! :oops:
L'ho installata ed ora sembra funzionare tutto.
Grazie lo stesso......e comunque inizierò ad usare di più mozilla, visto che questi problemi non li da!!!
frascodo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/01/08 22:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ie7 aggiornato si blocca al caricamento delle pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti