Condividi:        

Non va in modalità provvisoria...e non fa lo scandisk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non va in modalità provvisoria...e non fa lo scandisk

Postdi lupinvv » 08/01/08 19:42

Vi spiego la mia situazione.
Se accendo il pc e premo F8 mi fa scegliere le varie opzioni,scelgo modalità provvisoria,inizia a caricare qualcosa e poi si ferma ad una schermata nera con un trattino lampeggiante e devo spegnere il pc.
Ho trovato una soluzione usando il programma bootsafe,in quel modo entra subito in modalità prov senza problemi.

La cosa strana che ho notato è che tempo fa avevo provato a fare uno scandisk,mi diceva che l'avrebbe fatto al riavvio ma non riusciva mai a farlo perchè mi diceva che non riusciva ad avere accesso al controllo non ricordo di cosa...E ogni volta che avviavo il pc mi dava quella schermata ma poi si avviava senza problemi.

Usando botsafe ed entrando in modali provv invece lo scandisk mi è partito e dopo BEN 12ore per 80gb di hd,ha fatto tutto e quando ho riavviato il pc non mi diceva più il problema dello scandisk.

Rimane il fatto che non riesco ad avviare il pc in modalità provvisoria senza usare bootsafe

Secondo voi quale può essere il problema e perchè non mi fa fare lo scandisk se non avvio il pc in modalità provvisoria?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non va in modalità provvisoria...e non fa lo scandisk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti