Condividi:        

programma alternativo a nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma alternativo a nero

Postdi Black » 03/01/08 18:23

salve a tutti e da tempo che non scrivo
inanzi tutto compl. alla rimodernizazione del sito
il mio problema è semplice io uso nero 7 per masterizare creare filmini di famiglia ecc.
è un ottimo programma hai mè preso da emule con tanto di serial
ai giori d'oggi il programma crea film non va più bene si chiude improvvisamente devo stare attento a non mettermi in impostazioni o altro perchè si chiude senza salvare i progetti ne altro
alla luce di ciò ho disistallato il programma
e successivamente installato nero 8 con serial (da emule) il serial risulta contraffato ....è grazie ...... sapendo ciò ne ho inseriti altri (non tanti) ma sempre inutile il serial non va
stanco di questa vita mi piacerebbe prendere un programma di masterizazione free che comprenda una sessione per i lavori su formati video (menu- titoli- musica - ecc.) prorio come nero vision
sapete consigliarmi un programma ??????????? del genere :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Re: programma alternativo a nero

Postdi axelrox » 03/01/08 20:59

Più che altro mi sembra che tu abbia capito che la pirateria non ripaga, anzi.. e ne sono ben contento.. :roll:
Ti ricordo cmq che qui la pirateria è CATEGORICAMENTE bandita.. :-?
Un programma tutto fare come Nero Vision gratuito mi sa che non ci sia.. puoi utilizzare più programmi gratuiti per ogni passaggio.. tipo Burn 4 Free per la scrittura, Jahshaka per l'editing e Vide DVD Maker per l'authoring.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: programma alternativo a nero

Postdi Dylan666 » 03/01/08 23:07

Mi dispiace Black ma come dice giustamente axelrox il riferimento a materiale pirata è assolutamente vietato dal Regolamento del forum che vedi nel riquadro rosso quasi in cima a questa pagina.

Sono costretto a chiudere il topic
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma alternativo a nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti