Condividi:        

Curiosità, evento "lamer" su WLM!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Curiosità, evento "lamer" su WLM!?

Postdi Daniele87 » 29/12/07 21:39

"Ccome controllare il messenger altrui?????
un mio amico mentre che stavamo chattando mi ha controllato il mio nome cambiandomelo , riesce a farmi scollegare da msn controolare i contatti e altre cose come fa mi potete dire passo per passo come fa lui??"


Questa è una domanda sgrammaticata che ho appena trovato su Yahoo Answer, le risposte di alcuni soggetti sono state:

"Ciao,
devi scaricare msn plus 2008!
comunque sappi che è illegale e ti potrebbero denunciare per violazione alla provacy,
adesso tu lo potresti denunciare il tuo amico."

"un trucchetto c'è è quello di scaricarte messen-pass
ciao auguri"

"ci sono dei siti che tu metti l'indirizzo e ti danno la password......è illegale per la privacy..io mi avvelenerei sinceramente"


Quello che vi chiedo, è se come penso io, queste tre persone hanno sparato 3 caxxate stratosferiche, e se l'unico modo seppur remoto, di poter far le cose descritte da questa persona, sia tramite l'uso di un Trojan Horse....(Oppure era talmente idiota che ha attivato l'assistenza remota... :lol: senza sapere che faceva :!: )
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Sponsor
 

Re: Curiosità, evento "lamer" su WLM!?

Postdi Dylan666 » 30/12/07 04:29

msn plus 2008 non lo conosco, conosco il Messenger Plus ma non ha di queste feature che io sappia (o almeno non è un programma creato per "attaccare" gli altri MSN)

messen-pass esiste e serve a recuperare le password presenti sul PC. Ma se voglio la tua password devo venire a casa tua, farlo girare sul tuo pc e vedere quello che trova... e comunque dopo potrò accedere al posto tuo (anche nella posta), non controllare il MSN del tuo computer mentre lo usi.

quella dei siti mi pare una balla. Dovrebbero poter accedere al database di MSN... almeno così da come è scritta la frase. Esistono siti che ti dicono "ti do la password di tizio se tu mi dici quella del tuo account" e naturalmente non solo non ti rivelano nulla mi si tengono cara l'informazione che gli hai dato (cioè alla fine non sei tu che rubi la password a qualcuno ma loro che la rubano a te).

Ma in finale: anche se esistesse un modo, perché andare a rompere le scatole alla gente? Anche perché il controllo in remoto di un pc contro la volontà del suo possessore o l'accesso ai suoi dati è un reato...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Curiosità, evento "lamer" su WLM!?

Postdi Daniele87 » 30/12/07 06:47

Si si, mi hai detto cose che sapevo già di mio, volevo solo la conferma. Grazie.
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Re: Curiosità, evento "lamer" su WLM!?

Postdi sephiroth_88 » 01/01/08 20:27

Su Y.A. ho letto delle cose tipo: "ho bisogno di un hacker" risposta: "si io sono un hacker cosa vuoi che faccia" ogni tanto ci vado per farmi due risate lo trovo una cosa non seria comunque sia posso dirti che non trovo l' utilità di dirti come recuperare la password di un contatto non tuo... c' è un sistema (tutti sanno che basterebbe indovinare a fortuna la domanda segreta credo) ma è come se uno cercasse il modo di entrare in casa tua senza il tuo permesso saresti contetto?
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Curiosità, evento "lamer" su WLM!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron