Condividi:        

Emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emule

Postdi Seedorf » 20/12/07 19:21

Ho già affrontato il problema, ma non ho ricevuto risposte che ritenevo adeguate. Torno a proporre il problema. In pratica un mio "amico" ha scaricato una canzone ma ascoltandola ha capito di essere nei guai. il messaggio registrato diceva che era stato fortunato per non essere stato beccato dalla peppermint. La canzone era di eros ramazzotti ( mi sembra quella NOI NON SIAMO SOLI), era connesso alla rete KAD sever (se si può dire) UserNext. Emule è il 0.47c con offuscamento. Thanks!
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Postdi axelrox » 20/12/07 20:59

Non aprire più post (in sezioni sbagliate in aggiunta) per la stessa domanda.. ;)
La mia risposta nell'altro topic:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=68981
è più che esauriente.. e continuo a ribadire.. il mulo si usa per scaricare materiale legale e non quello protetto da copyright.. cerca di farlo capire al tuo amico! :evil:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Dylan666 » 21/12/07 22:01

axelrox scrive parole sacrosante: ha ragione nel dire che non devi aprire altri topic sulla stessa domanda (se hai dubbi posta nella disucssione che hai già aperto e tornerà in cima alla lista della sua sezione) e anche sul fatto che la risposta a me pare molto chiara e esatta.

Se comunque vuoi chiedere altri pareri fallo al link che ha messo prima ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti