Condividi:        

Persa connessione ai server.Colpa di tele2 o dell'antivirus?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Persa connessione ai server.Colpa di tele2 o dell'antivirus?

Postdi sansone » 04/12/07 22:18

Da una settimana non riesco più a connettermi a nessun server. Ho provato ad aggiornare la lista sia dal sito di emule plus sia da http://peerates.net/peerates/certifiedservers.met o http://www.gruk.org/server.met ma niente da fare.
E' normale che quando avvio emule plus nella finestra log mi dica 331 filtri IP caricati?
Da poco ho installato Symantec endpoint protection., e ho notato che per un po' mi notificava il blocco di ip, però riuscivo ugualmente a scaricare. In upload però andavano solo i file che stavo scaricando nonostante ne avessi parecchi condivisi.
Può essere colpa dell'antivirus oppure è del provider? Ho Tele2.
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Sponsor
 

Postdi baf-on » 05/12/07 15:31

con "emuleplus"...(dopo la chiusura dei server) c'è il problema che non usando Kademlia tutto il traffico è gestito dai pochi server rimasti. Nel tuo caso specifico c'è l'aggravante di Tele2

hai provato a disattivare Symantec endpoint protection ?
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi sansone » 05/12/07 19:22

Ieri sera a mezzanotte precisa è ripartita la connessione e lo scarico.
Durante il giorno avevo provato a disattivare Synmantec ma non funzionava lo stesso.
Deduco quindi che dipenda esclusivamente da tele2.
Ho letto che installando emule MorphXT si riesce in parte a bypassare i filtri, e in più dovrebbe usufruire della Kad.
Conviene disinstallare prima emule plus o possono coesistere? (senza usarle contemporaneamente si intende).
Grazie per l'help.
Saluti
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Postdi baf-on » 05/12/07 23:37

si infatti di notte si scarica meglio.
possono coesistere. 8)
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Persa connessione ai server.Colpa di tele2 o dell'antivirus?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti