Condividi:        

Help! domande su emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help! domande su emule

Postdi anikanakka » 29/11/07 01:12

Ciao a tutti,dovrei a giorni scegliere di fare il contratto adsl con una di queste 2 compagnie telefoniche: telecom o infostrada. Siccome il mio interesse di far l'adsl deriva dal fatto che mi piacerebbe scaricare su emule,vi chiederei cortesemente consiglio su quale scegliere delle due compagnie se prendere o no il loro modem, ma soprattutto sapere come fare per scaricare ol piu veloce possibile. Stasera penso di aver letto una ventina di forum sull'argomento,ma non mi sono ancora deciso e se qualcuno di voi ha qualche consiglio e veramente ben accetto.. Grazie
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Postdi axelrox » 29/11/07 09:04

Telecom è meglio.. io non ho mai visto che mi venisse applicato alcun filtro, Infostrada, in quanto sotto la WIND, potrebbe farlo nei momenti di maggiore congestione, ovvero quando c'è più gente online ovvero quando ci sono maggiori (ipotetiche) risorse che così non sfrutteresti per niente.
Ciao
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi baf-on » 29/11/07 10:57

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi anikanakka » 29/11/07 12:40

Infatti ho letto altri forum e tanti si lamentano per cadute di connessione o perche' scaricano lento e lo stesso emule sconsiglia libero. Peccato,la wind mi e sempre stata simpatica e da un po' di anni che uso i loro servizi telefonici e anche facendo l'offerta umts mega per cell in intenet mi son sempre trovato bene. Mi par ovvio che l'adsl sia tutt'altra cosa e visto che la faccio esclusivamente per scaricare e non per avere una velocita' d'apertura maggiore delle pagine,anche perche mi terrei tranquillamente l'offerta che ho adesso.Credo proprio che faro' l'abbonamento 7 mega con alice. Grazie del consiglio. ;)
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help! domande su emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti