Condividi:        

aiuto virus con vista helppppppp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto virus con vista helppppppp

Postdi nm2791 » 24/11/07 19:33

allora raga ho un grosso problema...prima ho scaricato un porgrammada emule(alchool 120%) e l'ho idstallato , d'imporvviso si è riavviato il pc e qnd inserisco la password subito dopo compare una schermata blu e si riavvia qst mi succede a volte anche prima che metto lapassword in 'poke parole qnd lo accendo...premettendo che ho windows vista come devo fare per risolvereil problema???ho porvato anche a riformattarlo ma niente anzi qnd sto eprriformattarlo mi si blocca e dice erroe 00etc etc
nm2791
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/11/07 19:29

Sponsor
 

Postdi settanta » 25/11/07 00:35

Prima di formattare,se riesci a riavviare in modalità provvisoria(F8), prova a tornare ad un punto di ripristino precedente all'errore,oppure
prova ad installare un buon antivirus e fai una scansione con la speranza di trovare il problema.
Per essere certo di eliminare ogni residuo e ripartire da zero,, devi eliminare la partizione dove hai istallato vista,Fai attenzione a non eliminare la partizione di recovery se esiste,devi poi crearne una nuova, formattare e procedere all'istallazione , usa il cd di vista,oppure i dvd di recovery,
assicurati di avere tutti i driver/soft necessari,scheda madre,periferiche video,ect.
se hai più dischi o partizioni istallate probabilmente l'intruso avrà creato una copia anche in questi, perciò dovrai comunque fare una pulizia approfondità.
Non escludere a priori problemi hardware, potrebbe essere una coincidenza aver rilevato il problema dopo aver scaricato il soft(è raro, ma potrebbe succedere),controlla dal bios le temperature e che i dischi siano riconosciuti.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi nm2791 » 25/11/07 09:27

grz dell'accurata risposta volevo dirti che però qnd volglio farlo aprtire da un punto di ripristino mi dice "impossibile aviare il computer"...
non è che potresti spiegarmi non dicoèpasso perpasso ma un po più in generale la procedura per farlo aprtiredai dischi di recovery(2dvd)? grazie tnt
nm2791
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/11/07 19:29

Postdi settanta » 27/11/07 00:25

Se hai appena formattato e reistallato, probabilmente non hai ancora punti di ripristino,
prova comunque ad avviare il pc e tieni premuto
F8 per entrare nella schermata di windows,
seleziona l'ultima config. funzionante e prova a riavviare.
Se devi riformattare, avvia il recovery e quando sei nella finestra dove chiede in quale partizione istallare il soft segui le info del post precedente e crea una nuova partizione, sempre che compaia la finestra delle partizioni.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto virus con vista helppppppp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron