Condividi:        

qualunque programma uso non riesco a scaricare oltre i 10kb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

qualunque programma uso non riesco a scaricare oltre i 10kb

Postdi granillo » 22/11/07 23:55

ciao a tutti finalmente sono riuscito ad installare adsl,me la data un mio vicino di casa,adsl e col router ed quella di un mega,le paggine si aprono molto velocemente,ed anche scaricare dai vari siti scarico a 100kb al secondo,il problema e quando cerco di scaricare da emule o da programmi simili scarico molto lentamente non riesco a superare i 10kb e vi assicuro che li ho provati tutti,solo con ares sono riuscito ad arrivare a 20kb ma questo succede molto raramente,ultimamente sto usando: limewire pro e frostwire 4.13.3 cher dicono siano molto veloci,e che si configurano in automatico con il roter ed il firewall ma niente da fare sempre la stessa minestra anche quando arrivo al livello di connessione turbo, ho disattivato anche firewall di wind.e antivirus(nod32)ma niente da fare,se cerco di entrare nel router niente da fare quando digito ip del router mi da pagina inesistente,per ip ho fatto cosi ho digitato da prompt dei comandi, ipconfig ed ho preso ip da, Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.***ma niente da fare mi potete aiutare?grazie
granillo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/10/07 09:15

Sponsor
 

Postdi granillo » 23/11/07 14:00

non ce nessuno che mi puo aiutare?lo so che e un po complicato le ho provate tutte.grazie :cry: :oops:
granillo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/10/07 09:15

Re: qualunque programma uso non riesco a scaricare oltre i 1

Postdi baf-on » 23/11/07 17:57

dovresti spiegare alcune cose

granillo ha scritto:ciao a tutti finalmente sono riuscito ad installare adsl,me la data un mio vicino di casa

......:?:
granillo ha scritto:se cerco di entrare nel router niente da fare quando digito ip del router mi da pagina inesistente,per ip ho fatto cosi ho digitato da prompt dei comandi, ipconfig ed ho preso ip da, Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.***ma niente da fare mi potete aiutare?grazie
...hai la password per entrare nel router o almeno te la chiede
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi granillo » 23/11/07 18:35

quando metto ip del router mi da paggina inesistente!come ip metto quello che esce nel Gateway predefinito,grazie se ce qualche altro modo per poter aumentare la velocita,ve ne sarei molto grato
granillo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/10/07 09:15

Postdi axelrox » 23/11/07 20:25

Programmi che configurano il (firewall) router in automatico dubito assai che ci siano.. ;)
Li devi proprio lavorare sulle impostazioni del router (senz'altro dovrai aprire qualche porta oppure disabilitare il filtro P2P più probabilmente).. però penso che la cosa spetti al proprietario e non a te.. :roll:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi granillo » 23/11/07 21:46

su limewire ce scritto che li confoigura in automatico,poi quello che fa non lo so,ma se non mi fa scvaricare velocemente sicuramente ce qualcosa che non va!il propietario del router non riesce ad entrare neanche lui,altrimanti avremmo risolto,qundi non ce niente da fare??
granillo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/10/07 09:15

incazzati!!!

Postdi anikanakka » 27/11/07 01:46

Ma come non c'e niente da fare!!! ma ti rendi conto che scarichi alla velocita' di una lumaca in gravidanza? piuttosto cambia router o prendi quello in comodato. Io in negozio ho internet col cell come modem in umts e ho provato emule e scarcio a 8-10kb ma e una linea che fa schifo.. L'adsl la devo fare anch'io in questi giorni e non ha paragone,se dovessi poi scaricare a quel modo mi salirebbe la furia... vedrai che in qualche modo risolvi... su col morale e ciaooo
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "qualunque programma uso non riesco a scaricare oltre i 10kb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti