Condividi:        

Strumenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Strumenti

Postdi stige » 28/01/03 16:32

Un sito mi ha inserito il suo link sulla finestra cliccando strumenti in internet.Clicco strumenti si apre la finestra a discesa e mi trovo il link del sito come posso elimiminarlo?

un saluto
stige
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/01/03 15:28

Sponsor
 

Postdi zello » 28/01/03 17:12

Vuoi dire che si è infilato nel menu strumenti al posto di Preferiti? Sempre più infami, sti market00ns. Non c'è un modo semplice di farlo, mi sa che hai preso un Browser Helper Object.
Apri regedit (Start->Esegui, dai "regedit.exe" senza virgolette, premi ok), trova la seguente cartella (seguendo il percorso)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects\
Dovresti trovare strani numerini tra parentesi graffe (il clsid dei vari BHO). Postali, e vediamo di trovare se ce n'è di strani
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi salvatron » 28/01/03 17:16

ok allora devi andare su esegui e' digita "regedit"

dopo che si e' aperto il registro vai sulla voce "HKEY_LOCAL_MACHINE"

poi vai su "software" vai giu' e trovi la voce "Microsoft" e la apri e ci trovi "internet explorer" cerca "toolbar" e dopo averla aperta ci trovi il nome del sito che vuoi eliminare clicca sopra col tasto destro e elimini.

se non sono stato chiaro fammi sape' ;)
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi stige » 29/01/03 14:45

Grazie tutto ok
stige
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/01/03 15:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Strumenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti