Condividi:        

Problema blocco barra delle applicazioni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema blocco barra delle applicazioni

Postdi andry_mi » 20/11/07 16:07

Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto, e prima di aprire il topic, naturalmente ho controllato nel forum se ci fosse già qualcosa che facesse al caso mio, ma purtroppo non ho scovato nessun suggerimento.
Per questo vi chiedo aiuto, sperando in qualche modo di trovarlo :roll:

Spiego il mio problema in poche parole.
Qualche tempo fa, ho provato alcuni temi di windows, ed alcune skin per cambiare un po' l'aspetto del desktop e delle finestre.
Ovviamente, da buon utente, prima di installare qualsiasi cosa di nuovo, skin comprese, provvedo sempre a creare un punto di ripristino, nel caso le cose non dovessero andare per il verso giusto!
Una volta installate le skin, tutto normale.
Dopo qualche giorno, decido di disinstallarle, e di usare altri temi.
Li applico, e mi accorgo che la barra delle applicazioni è l'unica che non cambia il suo stile, resta sempre come fosse quella di Win98 (grigio e squadrato), anche se applico lo stile classico di XP, quello blu con gli angoli arrotondati per intenderci.

Decido quindi di ripartire dal punto di ripristino che avevo creato, ma niente da fare: tutto normale, a parte la barra.
Ho cercato nelle varie voci di registro, nelle impostazioni, ho provato qualsiasi combinazione di stili e colori per controllare, ma nulla di nuovo, la barra resta l'unica a non voler cambiare.
A questo punto, chiedo l'aiuto del pubblico :lol:
Come posso fare? E' necessario intervenire sul registro? Da cosa può dipendere questo problema?
Qualcuno sa come risolvere?

Se mi sono dilungato troppo, scusate :P
Se invece servono più dettagli o avete bisogno di sapere qualcosa, aggiungerò informazioni.
Nel frattempo vi saluto e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Andry.
"Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma".

Diego Abatantuono.
andry_mi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/11/07 15:22

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema blocco barra delle applicazioni":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti