Condividi:        

Download da Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Download da Internet Explorer

Postdi Gerbiundo » 28/01/03 11:15

Ciao a tutti.... avevo una domanda da porre:
Dal mio Pc navigando su internet, quando clicco su un collegamento ipertestuale ad file Zip non mi parte più la finestra di download, bensì explorer tenta di aprire il file come pagina web.
Sui siti dove è abilitato il tasto destro del mouse riesco a scaricarlo facendo "salva oggetto con nome", ma questa cosa comunque non mi piace molto... :(
Tra l'altro prima riuscivo ad utilizzare anche Getright, ma adesso non viene più invocato.
Ho cercato tutte le opzioni possibile di Explorer ma nulla che parli di questo.

Grazie se potete aiutarmi
Alessandro
Gerbiundo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Altare (SV)

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 28/01/03 12:35

Hai gia provato a reinstallare getright? E' una soluzione stupida lo so. Ma in genere funziona

Ma quando tenta di aprire uno zip come pagina web (come diavolo è possibile) che diavolo accade? Si schianta?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Gerbiundo » 28/01/03 17:38

Quando tenta di aprire un file zip come pagina web non appare altro che una pagina bianca con un'iconcina in alto a sinistra e nella barra dell'indirizzo il percorso e il nome del file.
Il problema non è tanto Getright che ne faccio anche a meno, non mi si apre la finestra di dialogo del "salva con nome" nel momento che lancio il download, penso sia qualcosa legato a explorer, ma non so cosa...
Gerbiundo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Altare (SV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Download da Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti