Condividi:        

disconnessione e-mule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disconnessione e-mule

Postdi sentinel. » 17/11/07 08:22

Quelle volte che lascio il pc connesso a e-mule tutta la notte, la mattina mi accorgo che sono disconnesso dal server (ma connesso a internet). Da cosa può dipendere? Posso intervenire in qualche modo?

Ciao e grazie!
sentinel.
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 23/11/06 11:48

Sponsor
 

Postdi baf-on » 17/11/07 11:15

hai spuntato "riconnessione automatica" ?
Immagine
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi sentinel. » 17/11/07 14:34

Non era spuntata!! Grazie tante!


Scusa un'altra domanda: nell'immagine che hai postato si vede spuntato "mostra overHead". Che cosa è? Io non ce l'ho spuntato!

Ciao ;)
sentinel.
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 23/11/06 11:48

Postdi baf-on » 17/11/07 16:59

Mostra overhead

Con questa opzione sarà possibile mostrare la banda di overhead di upload/download nella barra di stato di eMule. Sono i valori in parentesi () vicino alla velocità di upload e di download. Questo overhead è calcolato dalla quantità di dati necessaria per gestire la richiesta fonti, aprire nuove connessioni e controllare ogni altra forma di comunicazione tra clients. Questa è una quantità di banda persa sia per l'upload che per il download.

C'è da dire che se si ha un pc poco "dotato" è meglio non spuntare questa funzione

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/emule_leggero.asp
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disconnessione e-mule":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti