Condividi:        

bit comet lento!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

bit comet lento!

Postdi 9Fiore9 » 14/11/07 15:52

Ciao a tutti
ho installato bitcomet a casa ho un router zyxel e una rete eutelia,quando scarica a casa non va molto veloce..anzi piuttosto lento e mi compare in basso la spia gialla che mi dice che c è qualcosa di bloccato
Ho provato a portare lo stesso pc portatile all'università dove c'è una rete wireless e li si scarica molto molto più veloce.
Non ho cambiato nessuna impostazione..quindi volevo sapere se è un problema relativo alla rete di casa che non è molto veloce(anche se pensavo che eutelia fosse una linea veloce) oppure al tipo di router che utilizzo a casa e che mi hanno fornito loro.
Se potete darmi dei consigli per migliorare la velocità di download ed eventualmente sapere che impostazioni devo attivare per il router
Grazie in anticipo
CIao
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Sponsor
 

Postdi baf-on » 14/11/07 19:26

non so se il problema può dipendere da eutelia intanto guarda le impostazioni del router

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/ZyXEL/Prestige600/BitComet.htm
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "bit comet lento!":

pc lento
Autore: HammerLil
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti