Condividi:        

cerco sito x scaricare bios

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cerco sito x scaricare bios

Postdi ciro83 » 08/11/07 23:45

ciao ragazzi chiedo disperatamente aiuto :( :( :( non riesco a trovare il download bios x scheda madre p4 titan 533 qualcuno sa dove posso trovarlo??? vi prego é urgente!!! grazie
La vita é come una scatola di cioccolatini... Non sai mai quello che ti capita!!! (Forrest Gump)
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00

Sponsor
 

Postdi axelrox » 08/11/07 23:57

Riesci mica a dire il modello proprio?

Cmq se è ga-8sr533p vai qui:
http://www.giga-byte.it/products/mb/bio ... r533p.html

Se è ga-8sr533 vai qui:
http://www.giga-byte.it/products/mb/bios/ga-8sr533.html

Devi informarti sul modello proprio.. usa Sandra, Everest o qualche programma di diagnostica se non hai modo di trovarlo.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi ciro83 » 09/11/07 13:50

il fatto è che n riesco piu ad vviare il pc! in modalita provvisoria non parte proprio mentre se provo ad avviare normalmente compare ll'avvio di xp ,sparisce subito e compare x un nanosecondo una schermata blu con delle scritte che n riesco a leggere xche sparisce subito il pc ha 5/6 anni è un pentium 4 con processore da 1800 e 256 di ram! sapresti dirmi qual'è delle 2 con queste informazioni??? a cosa vado incontro se sbaglio a scaricare versione? mi gioco la scheda madre? una scheda madre compatibile a quella dove la posso trovare? cosa puo costare? grazie anticipatamente ciao
La vita é come una scatola di cioccolatini... Non sai mai quello che ti capita!!! (Forrest Gump)
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00

Postdi ciro83 » 09/11/07 14:01

io ho il seriale del pc... con questo riesco a risalire ai componenti??? é un olidata ma ieri ho provato e nn sono riuscito da arrivare alla pagina dove ti chiede il seriale e ti dice i componenti!sapete come arrivarci? se x caso è andata la scheda madre pensate valga la pena ripararlo...
La vita é come una scatola di cioccolatini... Non sai mai quello che ti capita!!! (Forrest Gump)
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00

Postdi axelrox » 09/11/07 14:54

Risalire alla scheda madre così è impossibile e provare una versione sperando d'imbroccarci è meglio evitare.
Cmq il problema non è assolutamente imputabile al PC, è Windows che è andato li.. formattando e reinstallando tutto lo risolvi tranquillamente quel problema li... non capisco perchè tu l'abbia associato ad un problema hardware e perchè aggiornando la BIOS credessi di risolverlo.. :undecided:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi ciro83 » 09/11/07 16:14

nn è windows!ho gia provato!!! con xp home e pro 1 ma il risultato e sempre quello!!! ora x di piu nn mi trova il lettore cd!!! anziche andare avantio la ssituazione peggiora... :eeh: :eeh: :eeh:
La vita é come una scatola di cioccolatini... Non sai mai quello che ti capita!!! (Forrest Gump)
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cerco sito x scaricare bios":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti