Condividi:        

Monitor in standby all'avvio di windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Monitor in standby all'avvio di windows

Postdi sasuke » 08/11/07 01:39

Ragazzi, da qualche giorno ho un problema con il mio pc...avvio Windows che sembra partire normalmente, ma una volta avviato, alla comparsa del desktop (a volte anche prima), il mio monitor va in standby inspiegabilmente...se può esservi d'aiuto posso dirvi che ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria e tutto funziona a meraviglia...cosa posso fare?!
sasuke
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 06/01/07 15:58

Sponsor
 

Postdi sasuke » 08/11/07 18:48

Nessuno può aiutarmi?!
sasuke
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 06/01/07 15:58

Postdi hydra » 08/11/07 18:52

Hai controllato in modalità provvisoria se nel registro eventi c'è qualche errore? Messa così sembra che ci sia un servizio o programma che non funziona bene, forse proprio il driver della scheda video o il programma che la gestisce. Dovresti dirci che scheda video hai, se per caso ha un programma per la gestione e se questo viene avviato con windows.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi sasuke » 08/11/07 19:27

La mia scheda video è la NVIDIA GeForce4 MX 440. Non ci sono software di gestione e il pc è stato appena formattato. Con il SP1 fuonzionava tutto bene, al momento dell'installazione del SP2 ha cominciato a verificarsi questo problema. Non posso neanche installare un nuovo driver per la scheda video non riuscendo ad accedere al desktop.
sasuke
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 06/01/07 15:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Monitor in standby all'avvio di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

cron