Condividi:        

Drive usb non riconosciuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Drive usb non riconosciuto!

Postdi Mik88 » 06/11/07 21:02

Ciao a tutti,
ho da tempo un problema che non riesco a risolvere in nessun modo.
Il mio pc non assegna le lettere alle unità di massa USB (penne usb), vicino l'orologio compare l'icona verde per la rimozione sicura hardware e compare anche il nome della penna, però non c'è lettera e quindi su risorse del computer non compare nessuna unità.
Per entrare nella penna devo quindi andare a Gestione computer e assegnargli manualmente una lettera, dopodichè la prima volta mi dice che non esiste il percorso, riclicco e si apre la cartella della lettera che ho assegnato con tutti i file della penna usb. Però su risorse del computer continua a non esserci l'unità e quando ad esempio inserisco nuovi file sulla penna che hanno il nome più lungo di 8 caratteri circa mi fa rinominare il file per abbreviare il nome del file.
Poi ho notato anche un altro particolare, se disinserisco e rinserisco la penna e rifaccio la stessa procedura, la lettera F: ke prima avevo assegnato non c'è più, e devo procedere col l'assegnargli per esempio la lettera G:!! Non so se è un problema riguardante il BIOS o cosa, ho provato anche a rinstallare i driver, a scaricarli da internet e sostituirli con i miei originali, ma non è un problema di driver secondo me, e le penne usb su altri pc funzionano bene.
Ho windows xp home.. AIUTATEMI!!!!
Grazieee
Mik88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/11/07 20:11

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Drive usb non riconosciuto!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti