Condividi:        

problema disinstallazione imesh

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema disinstallazione imesh

Postdi Rosaspina » 24/01/03 21:14

Purtroppo appena provo a cliccare su disinstalla mi appare una finestra che dice : could not open disinstall.log.
Ho provato ad eliminarlo dal pannello di controllo,ma niente da fare.
conoscete qualche metodo infallibile (esclusa formattazione :evil: )?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi pjfry » 25/01/03 02:56

visto che non arrivano risposte mi cito da un altro 3d :
prova a disinstallarlo a mano... cancelli tutte le tracce che trovi nel registro,elimini i file e quello che ti viene in mente,poi se lo riinstalli nella stessa cartella non dovrebbero esserci problemi,la roba che era avanzata dovrebbe venire sovrascritta
è l'ultima soluzione possibile,credo, e c'è cmq qualche rischio di incasinare il sistema,quindi aspetta qualche consiglio migliore prima di provarci


ora che ci penso... potresti provare a installarlo subito nella stessa dir,se te lo fà fare, e poi lo disinstalli... se te lo fà installare non dovresti avere + problemi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 25/01/03 12:45

l'unica volta che ho installato Imesh (dopo 5 minuti tentavo già il benedetto uninstall) avevo anche io problemi con il file disinstall.log.

Sai cosa ho fatto? Cancellato directory del programma (C:\programmi\imesh mi sembra) + pulitina con RegCleaner (per togliere le chiavi di registro e la voce in Installazione Applicazioni) + DusBuster.

Neanche sovrascrivendo l'install o rifacendolo riuscii mai a trovare disinstall.log...

Inoltre, visto che Imesh è una gruviera di spywares, passa a pettine SpyBot.

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Rosaspina » 25/01/03 15:28

strana questa cosa del non riuscire a eliminarlo per vie "tradizionali"....
che era pieno di spyware me ne ero accorta,col vecchio ad aware ne erano venuti fuori 90!
una cosa mai vista.
ora proverò con reg cleaner.
grazie :)
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema disinstallazione imesh":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti