Condividi:        

software per chiamare con cellulare da computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software per chiamare con cellulare da computer

Postdi mat » 31/10/07 01:17

Ciao,
sapete se esiste un software che mi permetta di fare telefonate(non skype o simili ovviamente), dopo aver collegato il mio cellulare con il cavetto usb?
Ho provato ad usare la connessione telefonica di XP però non partono le chiamate, o meglio, non riesco a dire al pc di usare il cellulare come modem anche se risulta istallato correttamente!
Stando molto al cellulare per lavoro davanti al pc, sarebbe ideale poter trovare un software del genere....
grazie
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi netstudio » 31/10/07 11:39

Net2phone... non ricordo però se col cellulare stesso si poteva telefonare oppure dal pc con microfono....
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi mat » 31/10/07 20:52

netstudio ha scritto:Net2phone... non ricordo però se col cellulare stesso si poteva telefonare oppure dal pc con microfono....


per la seconda sono certo al 100%, è uno dei primi programmi che uscì per la prima devo verificare... ma ora non va il sito!
grazie comunque
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software per chiamare con cellulare da computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti