Condividi:        

finestra Dos strana

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

finestra Dos strana

Postdi kafka » 23/01/03 21:00

...negli ultimi giorni quando accendo il Pc, al punto che si vede lo sfondo definitivo e oramai è stato caricato su tutto, mi appare una finestra dos a metà schermo, completamente vuota, quindi nera, per 2/3 secondi e poi sparisce. Sulla barra superiore della finestra si legge solo "Bgsmsnd" senza virolette.....CHE ROBA E'????? :evil:

AH...da quando appare sta finestra il Pc mi si spegne correttamente, cioè Start\chiudi sessione\arresta sistema\ok . mentre prima, da un po' di tempo e non so perchè :-? , dopo aver fatto Start\chiudi sessione\arresta sistema\ok era necessario schiacciare l'interruttore di spegnimento per completare l'operazione.

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 24/01/03 17:34

mh..potrebbe essere un virus..dai un occhio alle esecuzionai automatiche, trova l'exe responsabile e vediamo di capirci qualcosa
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kafka » 24/01/03 18:31

in esecuzione automatica ho il webshots e l'office, come prima,,,nulla di nuovo. come se non bastasse...ora se voglio avviare Outlook2000 di Office mi parte una programma d'installazione e rivuole il CD Office (che non ho più.. :oops: ) perchè manca qualcosa...tutti gli altri programmi del pacchetto Office si avviano bene....non va più bene proprio l'unico che usavo per mandare fax :evil:

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi BianConiglio » 24/01/03 18:36

controlla tutti i posti di esecuzione automatica.....ti consiglio di scaricarti ed utilizzare startup control panel ( lo trovi nella sezione download del nostro sito )...ricontrolla con quello a fammi sapere
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kafka » 25/01/03 11:39

..non so se è un problema solo mio ma non riesco a scraicare la pagina download del sito, si scarica solo l'intestazione e il resto rimane bianco mentre sulla barra rimane scritto "apertura della pagina http...."ho provato diverse volte...
sarà mica colpa della finestra dos strana? :(

riproverò più tardi
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi BianConiglio » 25/01/03 13:56

prova qui http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml scaricati quello da 59Kb
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi kafka » 25/01/03 18:17

...ho avuto un sacco di difficoltà oggi con il sito pc-facile...

comunque, ho scaricato e a fatica ho scoperto che l'icona dell'applicazione si trova sul Pannello di Controllo.
Ebbene, su Startup (user) ci sono i due programmi già citati (webshots e Office) mentre su HKLM/RUN ce ne sono parecchi tra i quali proprio bgsmsnd.exe, il primo della lista, che si trova nella cartella System di Windows.
cosa faccio?

ciao e grazie

K
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27

Postdi Frengo78 » 25/01/03 18:37

per le difficolta su pc-facile credo che possano dipendere da quel virus che ha paralizzato mezza rete. Leggi security e privacy a tal proposito
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "finestra Dos strana":

Una cosa strana
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti