Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Chiave Windows XP home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiave Windows XP home

Postdi gnappori » 28/10/07 16:03

Salve, volevo sapere una informazione, ma come mai il codice di Windows che ho originale e che mi hanno dato col mio portatile non funziona quando installo windows xp home edition? mi dice che è errato! sapete dirmi il perchè?
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior

Sponsor

Postdi quizface » 28/10/07 16:15

Perche' la chiave e' una versione OEM e va usata col software dedicato ( es. DELL - PACKARD BELL - ACER) e non con un'altra versione OEM o Retail
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi SkunkWorks 68 » 28/10/07 16:27

Io con il mio Compaq Presario(licenza Win XP Home OEM)non ho avuto problema a reinstallare ed attivare con un CD di installazione Home OEM "pulito" già con il SP 2 integrato(al posto di utilizzare i 3 dischi di ripristino che lo riportano ad un Win con ancora XP SP 1 e un sacco di cose inutili).Ho solo dovuto attivare Windows telefonicamente parlando con un'operatrice.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
SkunkWorks 68
Utente Senior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "Chiave Windows XP home":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1