Condividi:        

MSN 8.1, VISTA e videoconferenza senza audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN 8.1, VISTA e videoconferenza senza audio

Postdi mscandi » 28/10/07 10:13

Salve,
ho cercato nei topic ma non ho trovato niente a riguardo.
Ho la versione 8.1 di windows live messenger, da quando l'ho installata su nuovo pc con vista, la video conderenza non funziona. Ovvero vengo visto in cam e io vedo la cam dell'interlocutore, ma l'audio è disattivato, e non mi è permesso nemmeno di modificare il volume del microfono che è tarato al minimo ma senza possibilità di agirvi.
Audio e mic installati correttamente funzionano se testati al di fuori di MSN.
C'è da dire che la web Cam una creative Nx, non ha il driver per vista, e il supporto on line, mi ha risposto che devo appendermi.... nel senso che il driver non c'è e non sanno che dirmi... che dipenda da quello? Per sapere se ha senso che compri una cam nuova vista compatibile.
Grazie... spero di non aver ripreso una discussione vecchia...
Mariano
mscandi
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 02/11/06 12:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/10/07 13:49

Provato ad attaccare un microfono vecchia maniera col jack nel buco rosso e avedere se quello su MSN va? La periferica di registrazione è impostata bene? Fossero i driver il mic penso non andrebbe su alcun programma
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN 8.1, VISTA e videoconferenza senza audio":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron