Condividi:        

regedit.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

regedit.exe

Postdi saopaulo » 27/10/07 11:47

Ciao ragazzi, non so se è la szione giusta, sono Antonio ed è la prima volta che scrivo su questo forum per un problema che si sta verificando da qualke giorno sul mio Pc: ogni tanto mi compare la seguente finestra: Regedit.exe - Errore di applicazione
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005).
Che diavoleria è?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e ne approfitto per mandare il mio saluto a tutti i forumisti.
saopaulo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/10/07 11:40

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 27/10/07 12:24

Prova così:
Inserisci il CD di Windows nel lettore e da start>esegui...digita sfc /scannow(lo spazio dopo sfc è obbligatorio).Lascia lavorare il PC.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 27/10/07 12:31

Un'altra domanda : sistema aggiornatissimo e pulito per virus e spywares ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi netstudio » 27/10/07 13:36

c'è un applicazione che non viene eseguita all'accensione perchè non trovata... sicuramente un virus che hai eliminata ma che non hai tolto all'avvio del sistema... vai sull'ms config e togli l'applicazione avviata dal registro di sistema
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi saopaulo » 27/10/07 19:12

Ragazzi il sistema è aggiornato e non ci sono virus, lo scannow l'ho fatto ieri ma isulta tutto normale, ora provo con l'eliminazione dell'applicazione all'avvio anche se non so qual'è l'applicazione incriminata, proverò a cercarla.
Cmq grazie
saopaulo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/10/07 11:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "regedit.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti