Condividi:        

odiosa finestra di dialogo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 31/01/03 19:43

Cmq se avessi problemi generici con spywares o altri pop-up ho scoperto che anche su WinXP ci sono Criteri di protezione IP.

Start | Esegui | gpedit.msc

Configurazione computer > Impostazioni di Windows > Impostazioni di protezione > Criteri di protezione IP su computer locale.

Da qui dovresti poter "Creare un nuovo criterio di protezione IP" premendo il pulsante a forma di foglio con un fuochetto giallo.

Da lì' setti l'IP in uscita che deve essere bloccato ;)

Però io ho settato l'ip di adtech.de (trovato con il nslookup) ma se lo pingo non lo blocca... mah.. :-?

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 01/02/03 14:36

ok, è una cretinata che non funziona. :D

creato il criterio devo attivarlo, selezionadolo premendo il pulsante apposito. :D

dado, se hai problemi, puoi risolvere con i criteri di protezione IP, senza sostituire il tuo ZA :P

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 01/02/03 16:19

Nicola ha scritto:dado, se hai problemi, puoi risolvere con i criteri di protezione IP, senza sostituire il tuo ZA :P

Ciao


Ribadisco che un bel formattone è sempre la soluzione più pulita... come nel mio caso. Certo non la più comoda... ma visto che dovevo farlo x altri motivi... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 01/02/03 18:02

sempre drastico!!! :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "odiosa finestra di dialogo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti