Condividi:        

Kernel32.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Kernel32.dll

Postdi N&K » 10/10/07 09:40

Ho un grosso problema dopo aver formattato il pc 5 volte,ho 3 file:Kernel.32dll-Wsock32.dll-Winsock32.dll nel cestino del virus avast ma me li mette come non virus,solo che il pc funziona sempre male,infatti mi visualizza bloccato del tutto e pronto a riformattare una schermata blu con la voce problema kernel32.dll etc...cosa devo fare?Grazie mille,sono veramente stanca di formattare,e poi non risolvo nulla,otretutto a riformatazzione non rapida si era bloccato al 5%.
N&K
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/10/07 10:38

Sponsor
 

Postdi settanta » 11/10/07 23:05

sicuramente hai avuto un virus nel pc,
avast non è riuscito ad eliminare tutte le tracce,
scarica la versione aggiornata del soft..

i tre file che hai nel cestino, sono una parte del registro di wind, è normale che eliminandoli vada in crisi.
se hai un secondo disco che il problema (virus)
potrebbe essere ancora presente.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Dylan666 » 11/10/07 23:24

Mi pare strano che windows ti abbia fatto cestinare quei file, se sono veramente quelli "che dicono di essere" e non virus omonimi?
Riesci a entrare nel cestino per ripristinarli nella posizione originaria? Prima di farlo però mi dici secondo il cestino da quali cartelle sono stati cancellati?

PS: occio a come sono scritti, riporta esattamente i loro nomi, perché in questi casi anche una sola lettera sbagliata può diventare un problema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Kernel32.dll":

[Help] Kernel32.dll
Autore: Lampante
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Kernel32.dll
Autore: N&K
Forum: Software Windows
Risposte: 0
KERNEL32.dll & HOSTS
Autore: nera
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti