Condividi:        

Connesioni remote

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connesioni remote

Postdi simo » 20/01/03 17:54

Ciao
Ho un problemino relativo al fatto che di tanto in tanto, mi appare in automatico la connessione remota ad internet che si attiva..
Penso che sia qualche programma che la attiva..
E' possibile eliminare questo fastidio
Grazie mille
simo
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 27/02/02 21:30

Sponsor
 

Postdi Nicola » 20/01/03 18:02

Potrebbe essere uno spyware (o più) che cercano di connettersi per mandare informazioni alla casa produttrice o un altro programma.

Scarica, installa e fai girare il programma Spy-Bot... controlla anche che programma cerca di andare su Internet con un firewall (ad es. ZoneAlarm lo permette..).

Per bloccare la richiesta di connessione apri internet explorer strumenti opzioi internet connessioni e metti il check a 'Non usare mai connessioni remote' quindi premi Applica e poi OK. ;)

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 20/01/03 19:33

Se non hai Spyware prova su Win Update, esiste una Hot-Fix per Win 2K per levare proprio il problema di questa richiesta continua di connessione a Internet. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Jonesy » 20/01/03 19:48

Ahimè, lo stesso zone allarm ti rompe le scatole con questa connessione remota... :neutral:

All'avvio del pc infatti mi compare una richiesta da parte di: look up zone labs :aaah

Quanto mi piacerebbe toglierla :cry:
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Nicola » 20/01/03 19:52

nega l'accesso a Internet di ZoneAlarm attraverso ZoneAlarm, semplice ed efficace no? :lol: ;)

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonesy » 21/01/03 00:05

Yeahhhhhhhhhhh 8)

grazie ;)
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Jonesy » 21/01/03 23:49

Ha funzionato per un giorno, solo per un giorno :cry:

Ma non c'è un modo per eliminare definitivamente tutte le richieste di connessioni di rete? :evil:
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi Nicola » 22/01/03 13:53

Jonesy ha scritto:Ma non c'è un modo per eliminare definitivamente tutte le richieste di connessioni di rete? :evil:

Ceeerto.

Come ho gia' detto:
Nicola ha scritto:Per bloccare la richiesta di connessione apri internet explorer strumenti opzioi internet connessioni e metti il check a 'Non usare mai connessioni remote' quindi premi Applica e poi OK.

:) :D

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Jonesy » 22/01/03 19:13

Si, avevo già letto, il problema è che quell'opzione è già selezionata :-?
Infatti connessioni remote non me ne richiede, ma connessioni di rete si...

P.S. non so se sbaglio ma intendo richiesta di connessione di rete quando mi dice l'host che richiede la connessione, confermo e mi appare un'altra finestra con scritto per cambiare la password clicca qui, etc
Mentre connessione remota quando mi appare la finestra con la password nascosta questa volta da puntini.
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connesioni remote":

remote desktop
Autore: fabrizio252
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti