Condividi:        

easy cd creator platinum vs masterizzatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

easy cd creator platinum vs masterizzatore

Postdi h23 » 19/01/03 22:17

Salve,
ho fatto l'aggiornamento di easy cd creator e ora ho la versione platinum (in proposito un grande grazie a dado ;) ), ma mi sono trovato davanti ad un problema del tutto inaspettato: l'ECDC non riconosce il masterizzatore. Qualsiasi operazione tenti di fare ottengo sempre l'errore secondo il quale non avrei un masterizzatore installato (è scontato dire che il masterizzatore c'è ed è accessibile). La cosa ancora più strana è che al primo avvio, nonostante la finestra di errore, parta l'utility che rileva la velocità di estrazione dati/audio in digitale, andando a leggere dal cd che è nel masterizzatore, operazione che però viene bloccata, per l'appunto, dalla finestra di errore. Qualcuno ha idea di cosa si tratti ma, soprattutto, di come possa risolvere questo problema?

Grazie
h23
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi brunok » 19/01/03 23:37

Prima di aggiornare che versione avevi?
Ti funzionava bene?
Nella lista dei masterizzatori supportati c'è il tuo?

Lo vede come unità CD o nemmeno quello? cioè non lo vede proprio?
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi popolone » 20/01/03 07:36

:aaah ATTENTO: E' lo stesso problema che avevo io, non mi vedeva il masterizzatore, ho aggiornato i driver di E.C.D.C. Platinum, direttamente dalla casa madre, ed immediatamente mi ha riconosciuto il masterizzatore.
Ho fatto tutti i test di velocità e fin quì tutto bene, (almeno sembrava).
Perchè ti ho detto ATTENTO ?
Avevo 3 CD di fotografie dei miei viaggi, che ogni tanto aggiornavo creando nuove cartelle, sai cosa mi ha fatto la versione Platinum?
Si, mi ha copiato la nuova cartella con le relative foto, ma sto C...O
mi ha svuotato completamente le altre 120 cartelle con + di 950 foto :(
Poi la funzione CD Spin Doctor non funziona bene, e mi sembra molto incasinata.
Sono ritornato al + vecchio ma affidabile E.C.D.C. de lux V.4
Se vuoi rischiare, quì trovi gli aggiornamenti
http://www.roxio.com/en/support/roxio_s ... ates.jhtml
popolone
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 25/09/02 04:39
Località: Thailandia Pattaya

Postdi h23 » 21/01/03 23:34

grazie mille popolone, mi sei stato davvero d'aiuto anche se, visto quello che mi hai detto, conto di cambiarlo appena posso. (in proposito mi hanno parlato molto bene del Nero, ne sai qualcosa?).
Cmq, nel frattempo, sfruttero un altro pò la tua sapienza :D
Avevo un file in mpg da 500 mega circa e ho provato a masterizzarlo come video cd. Alla fine dell'operazione ho notato con sorpresa che il cd era pieno per circa 150 mega. All'inizio pensavo che non avesse registrato il file per intero ma, andando a vederlo con il lettore video cd collegato al televisore, mi sono accorto che la qualità era bassissima. la domanda è: è normale che un video perda tanta dimensione nel momento della masterizzazione come video cd? Se no pensi che la perdita di dimensione sia dovuta alla perdita di qualità e quindi ci sia qualche opzione relativa alla qualità presente nell' ECDC che pensi sia opportuno modificare?
Sono aperto a qualsiasi tipo di suggerimento.
Grazie
h23 :D
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found


Torna a Software Windows


Topic correlati a "easy cd creator platinum vs masterizzatore":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti