Condividi:        

Togliere acount utenti dal panello controllo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Togliere acount utenti dal panello controllo

Postdi Fabri » 24/09/07 13:32

Ciao a tutti se possibile come si fa a togliere l' icona e relativa aplicazione del acount utenti dal panello controllo,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Postdi Caffey » 24/09/07 13:39

Puoi spiegarti meglio? Intendi sapere come si elimina un account?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Black » 24/09/07 16:03

se intendi dire che all' accensione non vuoi vedere tutti gli utenti devi
1 pannello di controllo
2 accaunt utente
3 cambia la modalità di accesso e disconnessione
4 deselezioni la prima e dai ok
5 ora il pc ti si accenderà richiedendo nome e password
è più sicuro ma se un ladro entra se lo fotte il pc non si mette a cercare la password :lol: :lol:
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Fabri » 24/09/07 22:54

Susate forse non sono stato chiaro,allora ho bisogno di un modo per evitare che alcuni utenti possano sia cambiare il nome dell'acount che le varie inpostazioni, sempre relative all'acount,pensavo un metodo per far sparire dal panello di controllo apunto l'icona acountutenti e naturalmente farla aparire se mi serviva,per evitare che alcuni utilizzatori mettano le mani dove non gli è consentito,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi Caffey » 25/09/07 14:09

Ah! No, non puoi farlo. Però per cambiare quelle impostazioni devi avere poteri di Administrator. Se crei il tuo account Administrator e per gli altri utenti crei altri account con meno poteri, loro, a meno che non sappiano la password per entrare con il tuo account, non potranno mai modificare nulla, né del loro, né dell'account di nessun altro!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Black » 25/09/07 17:58

giusto gli altri devono essere utenti limitati non so se ora li puoi modificare si fa quando si crea l'accaunt
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Fabri » 25/09/07 22:32

Fino a li ci sono ,solo che se fai utenti limitati sono utenti inservibili,cioè non possono fare molto,e non è quello che volevo ,in strumenti di aministrazioni si può fare molto ma non ci sono tutte le limitazioni che mi servono,per quello volevo togliere dal panello di controllo acountutenti,proverò in altro modo,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi mrblue » 26/09/07 11:07

disabilita i permessi per gli utenti (o gruppi di utenti) a cui non vuoi permettere l'esecuzione (per il pannello degli utenti è nusrmgr.cpl sotto windows/system32)
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Togliere acount utenti dal panello controllo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti