Condividi:        

msn problema:A causa di un problema di connessione le modifi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msn problema:A causa di un problema di connessione le modifi

Postdi darioetommy » 23/09/07 22:48

ciao a tutti. il problema che ho risiede in msn: aggiungo i contatti e questi compaiono all'interno dell'apposita schermata tuttavia anche se questi sono in-line io li vedo off-line. Di contropartita io sono in-line e loro sono off-line. Se provo a cliccare sopra il contatto molte volte non mi apre neanche la finesta del messaggio off-line. Nella schermata superiore leggo la seguente dicitura: A causa di un problema di connessione le modifiche apportate potrebbero non essere applicata anche agli altri computer. I contatti presenti prima che si verificasse questo stato li vedo e cht regolarmente. Quelli che sono stati aggiunti successivamente oltre a non vederli in-line non mi è arrivata alcuna comunicazione in cui mi venisse detto che ero stato aggiunto ai loro contatti.
Ringrazio anticipatamente
darioetommy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/07 22:30

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "msn problema:A causa di un problema di connessione le modifi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti