Condividi:        

c'e' un programma che salva i favoriti?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

c'e' un programma che salva i favoriti?

Postdi fabrix » 23/09/07 17:48

Salve ragazzi,

come da titolo sto cercando un programmino che mi salvi i favoriti nonostante vengano cancellati dal browser...insomma un programma che agisca parallelo al browser e che mi mantenga memorizzati in apposita cartella i favoriti. ci sta' qualcosa del genere?

ciuz
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 24/09/07 12:48

ma che browser usi? tutti hanno la possibilità di salvare i preferiti,tipo nell'ultima versione di IE c'è una stellina in alto a sx con un + verde,che serve per mantenere le pagine preferite
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi fabrix » 24/09/07 16:56

Ma va?!?! :D

Ma si certo che lo conosco....ma sto parlando di un programma alternativo dato che periodicamente i favoriti gli cancello ma qualche volta "a sfizio" mi piacerebbe guardare o cercare qualche favorito che magari nel frattempo ho cancellato dal browser.

altre idee?
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Caffey » 24/09/07 16:58

Non ha molto senso... Ti basterebbe creare una pagina word con tutti link scritti se proprio non vuoi tenerli nel Browser, oppure ti fai un file HTML, magari con tutti i link divisi per catagorie, o come vuoi tu...
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi fabrix » 24/09/07 20:37

no ragazzi, non ci siamo,se volessi conservare tutti i siti che ho visitato allora mi basterebbe semplicemente: o non cancellare i favoriti o memorizzarli da un altra parte....ma quel che fa per me dovrebbe essere qualcosa in automatico se esiste....
insomma, tirando le somme,i siti visitati vengono e possono essere solo memorizzati dal browser quindi una volta cancellati non ce piu' traccia nel pc.... chiaro dicasi memorizzazione dei favoriti... ma allora un programma che agisca parallelamente e memorizzi anche lui i favoriti non esiste? mi sembra strano...mahhh :mmmh:
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 26/09/07 02:09

fabrix ha scritto:no ragazzi, non ci siamo,se volessi conservare tutti i siti che ho visitato allora mi basterebbe semplicemente: o non cancellare i favoriti o memorizzarli da un altra parte....

Non è che confondi i favoriti con la cronologia?

Per capirci: ti piace un sito? Allora lo memorizzi nei preferiti, volendo dividendoli per categorie. La lista si può anche esportare e farne copie di backup. I siti visti non hanno nulla a che fare con ciò.

Che senso ha avere un programma esterno al browser per una funzione identica?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 26/09/07 19:26

sii scusaaateeee!!!! intendevo proprio la cronologia si :D

allora mettiamo il caso, non e' il mio caso ma devo farvi un esempio classico per capirci, che intenda spiare un mio dipendente per scoprire che siti visita durante l'ora di lavoro ma lui furbetto,prima di lasciare l'ufficio,ogni volta cancella la cronologia o parte di essa .... ci siamo capiti ora che software cerco?!?! :D
Bisogna credere ai miracoli,altrimenti potrebbe capitarne uno,e non ce ne accorgeremmo.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 26/09/07 19:29

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "c'e' un programma che salva i favoriti?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

cron