Condividi:        

Msn messenger 7.5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Msn messenger 7.5

Postdi CaRmGaMe » 14/09/07 00:39

Salve a tutti !!!! 8)

Ho un problemuccio....da oggi pomeriggio quando tento di connettermi a msn messenger 7.5 mi dice che per continuare devo aggiornarlo...e quindi montare il messenger 8.0 o meglio live messenger.

Piccolo problema, io ho xp professional e il pc è gia abbastanza lento..e con il live mi si impalla tutto...

esiste qualche patch o roba del genere che mi lasci utilizzare il 7.5 senza problemi ?

Grazie anticipatamente.
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Sponsor
 

Postdi Luther » 14/09/07 08:15

personalmente io suggerirei pigdin (ex Gaim)

http://www.pidgin.im/download/

multipiattaforma e multiprotocollo.
Date un pesce ad un uomo e lo avrete sfamato per un giorno,
insegnategli a pescare, e lo avrete sfamato per la vita
Semper Voster
LUTHER
Avatar utente
Luther
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Napoli

Postdi Roby859 » 14/09/07 09:02

Ciao, anche a me da ieri capita la stessa cosa...

Come faccio a tenere Msn 7.5? La nuova versione non mi piace proprio x niente :(

Grazie
Roby859
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/09/07 09:01

Postdi sguggiari » 14/09/07 11:18

Che bastardi..... mi piaceva così tanto il mio MSN 7.5 (con tutte le belle modifiche che avevo installato...)

La nuova versione non mi piace neanche un po', anche perché molte delle modifiche che avevo non vanno più. Da ieri sera uso Pidgin, che trovo molto semplice e essenziale. Mancano (o non sono ancora riuscito a trovare) alcune caratteristiche utili, ma cmq complessivamente mi trovo molto bene...

Ne approfitto per chiedere: con Pidgin è possibile visualizzare i messaggi personali, rispettivamente scriverne uno? Per messaggi personali intendo la tipica frase che c'è accanto al nick...
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH

Non capisco..

Postdi CaRmGaMe » 14/09/07 12:33

Io ho un pc dalle prestazioni scadenti...per tenergli xp ho dovuto settarlo in maniera classica.

E la microsoft mi costrigge in caso voglio utilizzare msn ad aggiornarlo con un prodotto che 1 non mi piace 2 non mi serve e 3 il pc non lo regge !!

Luther grazie mille per il consiglio, ma prima di scaricarlo , installarlo e illudermi che funzioni come msn 7.5, con pidgin è possibile vedermi in webcam con persone che hanno msn , trasferire file etc..etc..etc ?? Ma sopratutto è leggero ???

Grazie Cordiali saluti.
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Pidgin..

Postdi CaRmGaMe » 14/09/07 13:37

Salve ragazzi,

ho installato pidgin....molto leggere molto veloce e molto comodo.

Ma nn ha il supporto microfono e nemmeno quello webcam !!

E graficamente è scadentissimo....

Tanto vale mi tengo il windows messenger :D

Cmq sia, se qualcuno sa qualcosa su come fare x tenerci il nostro amato 7.5 ce lo faccia sapere !!! Visto che a giorni diventeremo tantissimi a lamentarci dato che è solo da ieri che la microsoft ha fatto la sua ennesima caxxxxxxata !!


Saluti.
*CaRmGaMe*
Avatar utente
CaRmGaMe
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/09/04 09:38
Località: NaPleS

Postdi sguggiari » 14/09/07 14:02

Big delusion....
Con Pidgin non sono ancora riuscito a trasferire con successo un solo file: o si blocca o ci mette un'eternità :(

Spero proprio che si riesca a "sbloccare" il caro vecchio MSN 7.5 :evil:
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Msn messenger 7.5":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti