Condividi:        

siti ke improvvisamente non si aprono +

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

siti ke improvvisamente non si aprono +

Postdi vitalifano » 11/09/07 12:39

Da qualke giorno non riesco + ad accedere ad alcuni siti ai quali accedevo in precedenza. Si tratta anke di siti "tranquilli" ;) :oops: come per esempio quello della Rai. Il problema si presenta sia con IE7 ke con Firefox. Ho provato a riportare IE7 alle impostazioni originali. Ho fatto scansioni di tutti i tipi (CCleaner, Spy Sweeper, Spybot, AdAware, NoAware, Registry Fix, Norton, Avg Antivirus + Anti Rootkit, Bit Defender, Super Antispyware....). Sono stati rilevati un paio di Worms, un virus (oberfaust mi pare) ke poteva però essere un falso positivo di AVG, un paio di trojan. Non so + dove sbattere la testa! :cry: :cry: :cry: Forse tutto si può ricondurre, ma non ne sono sicuro, a quando ho tentato di settare il server proxy su WinMx e su Emule, avendoli però subito dopo riportati, credo, alla situazione precedente.
Ki mi aiuta? :( :(
vitalifano
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/11/06 19:19
Località: roma

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "siti ke improvvisamente non si aprono +":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti