Condividi:        

virus?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virus?

Postdi sunsword » 07/09/07 12:36

Ho installato AVS Audio Recorde 3.8.1.29 e poi ho scaricato con emule il file .zip chiamato AVS Audio Recorde 3.8.1.29 (Patch). Quando ho avviato l'eseguibile presente nel suddetto file al primo colpo mi ha aperto una finestra per cercare il file da patchare al secondo mi ha disattivato AVG antivirus e windows defender. Ho riavviato e il computer mi dice che ho un problema con avg e windows defender e poi si blocca. Ho riavviato in modalità provvisoria e non si è bloccato. Ho disinstallato AVG ed ho riavviato. Il computer mi dice che c'è un problema e prova a fare il ripristino, se riavvio normalmente mi dà il problema con windows defender ma non si blocca. Ho provato ha reinstallare AVG ma non ci riesco perchè durante l'installazione mi dice che c'è un errore. Cosa devo fare? In che virus sono incappato?
sunsword
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 17/01/05 12:52

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "virus?":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti