Condividi:        

esiste un sito x aggiornar win98 alla II edition?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 24/10/01 00:41

Prima di tutto scusate x tutti sti post molto simili fra loro, giuro che qst e l'ultimo: esiste un sito dove posso aggiornar il mio win98 prima edizione alla seconda? se si dove?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 24/10/01 03:57

Ti ho risposto sull'altro thread: se hai un programma peer-to-peer magari lì lo trovi!<br>:D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 25/10/01 03:39

grazie ma n ho mica capito quale dread... cmq ho Winmx e ho provato a digitare qlc nomignolo tipo "win98 SE, windows 1998" ecc ma nulla di che..cosa dovbrei digitare secondo te? mi serve solo l'aggiornamemtno a me e non la full installation..
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 25/10/01 04:22

In Morpheus vai su software e metti ricerca Windows98.<br>Cmq, va bene anche il cd intero. Puoi usarlo come cd d'aggiornamento facendo come t'ho scritto nell'altro post (quello che hai scritto tu).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 25/10/01 05:20

Se devi passare da 98 a 98 SE non aggiornare... formatta e installalo come nuovo....<br><br>Il CD vedi si riesci a fartelo prestare...<br>:-? :-? :-?<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "esiste un sito x aggiornar win98 alla II edition?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti