Condividi:        

chiave bluetooth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

chiave bluetooth

Postdi lelal_79 » 04/09/07 14:16

Salve ho comprato una chiavetta bleutooth hama con annesso programma bluesoleil. Il programma è terribile, lento e difficile da usare. Il problema è che nn riesco a far funzionare la chiavetta senza programma (pur avendo istallato i driver) o meglio posso mandare dal cell al pc ma nn dal pc al cell. Ho provato a inviare un file direttamente dal file stesso attraverso i dispositivi bluetooth ma niente, mi dice che nn esistono dispositivi bluetooth collegati. Aiutatemi prima che lo lancio dalla finetra. Grazie
lelal_79
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/10/06 02:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/09/07 14:28

Prima di tutto, se lo hai installato in italiano, disinstallalo e reinstallalo in inglese, perché la traduzione è fatta talmente male che certi comandi hanno diciture senza senso o fuorvianti.

Secondo poi non lo trovo difficile da usare. Io ci sono sempre riuscito a fare tutto, collegare i dispositivi, stabilire i codici di sicurezza per l'accesso, prendere e mettere i file.

Ti inviterei a fare un nuovo tentativo con quel software e/o a lasciarci scritti i passi che fai e dove non riesci a proseguire
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lelal_79 » 04/09/07 14:45

Non c'è proprio modo di usare la chiave senza software??
lelal_79
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/10/06 02:09

Postdi Dylan666 » 04/09/07 15:20

boh, mai provato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi righigiordano » 10/12/07 15:38

Certo che puoi lavorare con la chiavetta bluetooth senza softwere, lo usi in ambiente di windows. allora fai così:
1disinstalla il softwere e riavvi il pc (ovviamente stacca prima la chiavetta.
2dopo riavvio inserisci la chiave, MA NON CD DI BLUSEIL
3 il pc dovrebbe cercare in auotomatico il sowtere in ambiente di windows, senza che tu ti colega in internet o inserisca il cd.
4una volta che sono installati i driver vai in accessori, comunicazioni,bluetooth.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "chiave bluetooth":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti