Condividi:        

Problema con la cartella musica e crash di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con la cartella musica e crash di explorer

Postdi x AiTaNuZzO x » 04/09/07 09:57

Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e mi sono iscritto perchè ho un brutto problema sul pc.

Premetto che il mio pc è una bomba, processore intel 2 duo E6700, 4 GB RAM, HD 300 gb (di qui solo 15 liberi)

E da un paio di giorni ho un problema che mi affligge.
Del pc me ne sono sempre preso cura passando i vari antivirus (avast), spybot, spyeraser, ccleaner, speedupmypc, regbooster, regseeker.
Ma nonostante questo l'altro giorno vado ad estrarre un album musicale in formato rar scaricato da emule nella cartella musica che si trova in documenti.

Da quando l'ho estratto il mio pc presenta numerosi problemi.

1. Non riesco a cancellare o spostare la cartella contenente le canzoni perchè mi dà errore in explorer.exe, esce la schermata che dice se inviare o meno le info a microsoft (l'album scaricato cmq è dei kamelot)

2. Non riesco a usare piu' nessun programma utile per pc (quelli citati prima: avast, regbooster, spybot ecc ecc) perchè mi dà errore e li chiude

3. Mi da anche problema in windows media player che crasha sempre

Ho provato in 3 mila modi per risolvere il problema ma nulla.. ho provato a cancellare la cartella col programma unlocker ma crasha anche quello, provato a fare ripristino configurazione di sistema ma mi ripristina tutto senza toccare quella cartella.. provato ad usare l'antivirus stesso ma crasha..
non so più come fare.. e non vorrei formattare visto che avrei 3 mila cose da salvare..

Spero potrete fornirmi una soluzione..
x AiTaNuZzO x
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/09/07 09:37

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con la cartella musica e crash di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti