Condividi:        

Aggiornamento easy cd creator 5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento easy cd creator 5

Postdi h23 » 15/01/03 23:05

Innanzi tutto voglio tranquillizzare i moderatori: questa non è la solita richiesta di crack o materiale illegale, è una domanda tecnica sul programma.
Ho la versione di easy cd creator distribuita di base insieme ad i masterizzatori, ed ora ho avuto la chiave per aggiornarlo ma c'è un problema (non predetemi per scemo, per favore :oops: ): non trovo dove metterla; mi spiego meglio: il pulsante aggiorna (o la stessa voce aperta dal menu a tendina) mi indirizza sulla pagina web dove è possibile comprare il prodotto, ma non mi dice affatto dove vada inserito il codice. Ho tentato anche di fare un acquisto fittizio con la speranza che alla fine mi dicesse "ricevuta la chiave inseriscila lì..." ma niente.
Sarei garto se qualcuno potesse colmare questa mia lacuna.

Grazie
h23
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi dado » 16/01/03 00:57

Apri il programma (Easy Cd Creator), vai nel Menù Aiuto, scegli Registra, e lì inserisci il tuo seriale. Se non trovi niente nel menù Aiuto, prova in quello File.
Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento easy cd creator 5":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti