Condividi:        

problema con pacchetto programma adobe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con pacchetto programma adobe

Postdi abbracciarsi » 31/08/07 20:00

Salve a tutti,mi è sorto un problema mai riscontrato fino a ora sul mio pc,volevo disistallare il pacchetto del programma Adobe creative suite,ma quando sono andato sulle istallazzione e applicazioni per disistallarlo,mi viene proposto un messaggio di errore"errore di applicazione"citandolo,L'istruzione a "0*0043aced"ha fatto riferimento alla memoria a 0*00000000"la memoria non poteva essere "read"e poi fare ok per terminare l'applicazione o fare clic su annulla per eseguire il dubing di applicazione.Premetto che sullo start e programmi dove c'e' il pacchetto scomposto di tale Adobe suite,che comprende:Adobe golive,illustrator,image ready, in design,photoshop,non ci viene riportato nessun programma di disistallazione.A questo punto non sò come poter risolvere il problema,visto che i programmi su detti sono tutti in inglese e non sono stati mai utilizzati per il mio lavoro.Ringrazio tutti per la lettura del mio quesito,e spero possa trovare una persona con più esperienza di me,per aiutarmi a risolvere il problema.Grazie.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con pacchetto programma adobe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti