Condividi:        

due problemi: connessione con connect card ricaricabile e...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

due problemi: connessione con connect card ricaricabile e...

Postdi balcone » 27/08/07 19:57

:cry:

primo problema:

sto scaricando winmx e scelgo una connessione a 64 kb ma dice mentre cerco di testare la connessione che non è quella. chi conosce il programma e gia lo usa con una connsessione con connect card come la mia??

secondo:

ho riinstallato windows xp su comouter purtroppo comprato su ebay.. gia la tastiera non va e uso una tastiera extra ( oper tanto cois mi tenevo il vecchio) ora ho un altro problema: solo in internet il touchpad corre troppo e non riesco fermare la freccia ho gia'0 messo tutto lento sul pannello di controllo...
balcone
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 27/08/07 19:23

Sponsor
 

Re: due problemi: connessione con connect card ricaricabile

Postdi Dylan666 » 28/08/07 00:00

balcone ha scritto:primo problema:

sto scaricando winmx e scelgo una connessione a 64 kb ma dice mentre cerco di testare la connessione che non è quella. chi conosce il programma e gia lo usa con una connsessione con connect card come la mia??

WinMX? Ma non era bello che chiuso?
http://www.winmxitalia.it/emergenza_winmx.htm#what

Esistono versioni modificate per farlo tornare on-line ma ormai la gente che lo usa è pochissima...

secondo:

ho riinstallato windows xp su comouter purtroppo comprato su ebay.. gia la tastiera non va e uso una tastiera extra ( oper tanto cois mi tenevo il vecchio) ora ho un altro problema: solo in internet il touchpad corre troppo e non riesco fermare la freccia ho gia'0 messo tutto lento sul pannello di controllo...

Non so se è per colpa della tastiera ma presta un po' di attenzione a come scrivi, altrimenti è difficile capirti con tutti questi errori di battitura ;)
Non ho capito se il cursore si sposta troppo veloce o si sposta da solo. Mi pare strano poi che lo faccia solo "in Internet" (e presumo che con questa dicitura tu intenda "con Internet Explorer")
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie intanto

Postdi balcone » 28/08/07 12:20

ti scrivo dall'ufficio forse cosi è piu' chiaro senza tastiere danneggiate ed extra..

dunque è come se non riuscissi a fermare le pagine mentre mi muovo anche pianissimo col touchpad.

lo fa solo mentre navigo di fatto. ho messo stralento sia puntatore che rotella in pannello di controllo ma le pagine schizzano su e giu' mentre cerco di centrare i campi che mi interessano come le caselle in cui mettere nickname e passwords per esempio.

cosa mi consigli allora per sostituire winmx? che impostazioni devo dare quando questi programmi mi chiedono che modem uso? è una connect cart della vodafone e la sim ha scritto 64 kb su di essa

grazie
balcone
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 27/08/07 19:23

Postdi Dylan666 » 28/08/07 14:37

Usa il pannello di configurazione del touch pad e vedi se c'è qualcosa relativo allo scorrimento della pagine.
Al posto di WinMX consiglio Emule e la documentazione di questo sito:
http://www.emule.it/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "due problemi: connessione con connect card ricaricabile e...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti