Condividi:        

Digitale terrestre su Windows Vista Mediacenter

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Digitale terrestre su Windows Vista Mediacenter

Postdi vmagic » 27/08/07 15:21

Questo è un problema non molto comune in quanto pochi utenti utilizzano il mediacenter di windows vista per guardare la Tv. Comunque il mio problema è questo:
ho una scheda Pinnacle per la ricezione delle trasmissioni in digitale terrestre e analogiche. Utilizzo la scheda solamente per ricevere i canali digitali. Quando il mediacenter fa la ricerca dei canali accade che mi trova tutti i canali tranne Italia1, Canale5 e Rete4. I canali mediaset premium li vedo anche se oscurati. Il problema non è di ricezione del segnale in quanto posseggo anche un ricevitore digitale terrestre e questi canali li vedo ottimamente. Quale può essere il problema? La scheda Pinnacle? Anche in questo caso escluderei il problema della scheda in quanto con Windows Xp Media Center vedevo tutti i canali compresi quelli che ora non riesco a vedere.
Se qualcuno sa o ipotizza una soluzione...
Grazie a tutti!!
vmagic
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 27/08/07 15:09
Località: Pordenone

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Digitale terrestre su Windows Vista Mediacenter":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti