Condividi:        

Scomparsa icona di connessione in Xp AIUTOOOOO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scomparsa icona di connessione in Xp AIUTOOOOO

Postdi helen » 26/08/07 17:15

Oggi mi riscompare l'icona della connessione (i computerini che segnano quando uno è connesso sul task manager in basso a destra).
Vari tentativi (Haimè falliti).
1)Ripristino del systema
2)Disinstallato/reinstallato drivers del modem adsl
3)Altra disinstallazione modem ma questa volta dalla modalità provvisoria
4)Ho controllato ho sia segnato l'opzione Mostra icona nell'area di notifica quando connesso che l'opzione Mostra indicatore stato quando connesso.
5)Ho provato anche attivando icone inattive a selezionare Mostra sempre per quanto riguarda la connessione,ma nulla.
Altra cosa...ho creato un collegamento sul desktop della connessione dialupadl e anche s econnessa facenbdo doppio click sull'icona non vedo che sono connessa solo la user pass e le varie ozpini per connettermi cioè in pratica ora l'unico momdo per vedere che sono connessa è l'icona del mio modem istorm mentre prima era il classico computerino.
Avete qualche suggerimento?
Ho letto che xp spesso fa questi "scherzetti".
Grazie n anticipo a chi mi aiuterà (e mi saprà risolvere il problema).
Ciao
Helen
helen
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 02/07/05 11:00

Sponsor
 

Re: Scomparsa icona di connessione in Xp AIUTOOOOO

Postdi Dylan666 » 26/08/07 19:55

helen ha scritto:4)Ho controllato ho sia segnato l'opzione Mostra icona nell'area di notifica quando connesso che l'opzione Mostra indicatore stato quando connesso.

Provato il classico "leva l'opzione e dai OK, rimetti l'opzione e dai OK"?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Scomparsa icona di connessione in Xp AIUTOOOOO

Postdi helen » 26/08/07 20:36

Dylan666 ha scritto:
helen ha scritto:4)Ho controllato ho sia segnato l'opzione Mostra icona nell'area di notifica quando connesso che l'opzione Mostra indicatore stato quando connesso.

Provato il classico "leva l'opzione e dai OK, rimetti l'opzione e dai OK"?


Allora si si provato.Ti dico come ho risolto (si fa x dire) cioè ho scopèerto la causa ma per risolvere sono giunta da un compromesso.
Ho fatto un altro ripristino di systema e...tutto una meraviglia!
Il punto di ripristino era stato fatto da xp in automatico prima di levare un software systran 3 è quel programma che se lo levo mi fa avere il problema dell'icona che non si visualizza,se lo lascio va tutti ok.
Chiaramente nella disinstallazione leverà qualche file di troppo mi viene da pensare fatto è che se resta non ho problemi :undecided:
Ciao
Helen
:oops:
helen
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 02/07/05 11:00

Postdi Dylan666 » 26/08/07 20:38

Grazie per aver lasciato la soluzione a disposizione della comunità ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scomparsa icona di connessione in Xp AIUTOOOOO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti