Condividi:        

Chiarimenti su CCleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiarimenti su CCleaner

Postdi fransua » 23/08/07 10:55

Ho installato CCleaner ed effettuata la pulizia, solo che se vado nella cartella TEMP con il comando (%temp%) mi ritrovo ancora tutti i file come prima.
Se effettuo di nuovo l'analisi, il software non trova niente.

Gradirei chiarimenti.

Ciao
fransua
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/01/05 23:48
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi fransua » 23/08/07 13:07

Ho installato CCleaner ed effettuata la pulizia, solo che se vado nella cartella TEMP con il comando (%temp%) da esegui mi ritrovo ancora tutti i file come prima.
Se effettuo di nuovo l'analisi, il software non trova niente.

Gradirei chiarimenti.

Ciao
fransua
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/01/05 23:48
Località: Lecce

Postdi fransua » 24/08/07 00:25

Ho notato che se deseleziono nelle impostazioni di CCleaner la voce che dice (cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore) e nella schermata (PULIZIA) procedo con analizza, mi vengono visualizzati correttamente tutti i file presenti nella cartella TEMP in (C:\Documents and Settings\Luca\Impostazioni locali\Temp),diversamente se la lascio selezionata tale impostazione (cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore) di tali file non ne viene visualizzato neanche uno dopo l'analisi.

A questo punto è possibile che tutti questi 393 mb di file risalgono a meno di 48 ore?

Ciao
fransua
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/01/05 23:48
Località: Lecce


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiarimenti su CCleaner":

ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14
Ccleaner
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron