Condividi:        

PLUGIN PER INTERNET EXPLORER E FIREFOX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PLUGIN PER INTERNET EXPLORER E FIREFOX

Postdi kikko2004 » 22/08/07 11:39

Ciao a tutti,
ho un po' di confusione riguardo ai plugin da installare in modo indipendente sia per Firefox che per Internet Explorer.
Cioè se ce ne sono alcuni che valgono a livello di sistema per qualunque sia il browser installato, ed altri che invece vanno installati in relazione al browser che si utilizza.
In particolare vorrei sapere la situazione riguardo ai seguenti plugin:
-Java
-Flash Player
-Shockwave player
-Quicktime player (ho installato Quicktime alternative 1.76)
-Real Palyer (ho installato Real Palyer Free 10.5 gold)
-Adobe reader (ho installato Adobe Acrobat professional 8.0)
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Sponsor
 

Postdi mrblue » 22/08/07 13:07

Quelli da te elencati, sono estensioni di programmi installati nel sistema che si interfacciano con i browser, per poter visualizzare/utilizzare risorse scritte proprio per funzionare con questi programmi (ad es per leggere i pdf, vedere filmati quicktime o applet java).
Quando installi questi programmi si accorgono del browser che hai sul tuo sistema e vanno a configurare e aggiornare/aggiungere le librerie per l'interoperabilità.
Unica (mi sembra) eccezione per flash, che devi installare te la versione giusta (IE usa un activeX)
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Re: PLUGIN PER INTERNET EXPLORER E FIREFOX

Postdi paolodik » 07/04/15 14:16

ok. grazie, risolto
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PLUGIN PER INTERNET EXPLORER E FIREFOX":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti