Condividi:        

Problema con nero e cd da 90 min

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con nero e cd da 90 min

Postdi endor » 19/08/07 10:25

Ciao a tutti sono nuovo.
Ho un grosso problema ho letto tutti i topics già aperti ma non ho trovato la soluzione. Non riesco a masterizzare un'immagine cd da 764mb su un cd da 800mb (90min)
Queste sono le capacità del mio masterizzatore: velocità max 40x, revisione firmware A100, overburn supportato, protezione buffer underrun supportato, disc-at-once cuesheet DAO/96, cd tex supportato baffer masteriz 2048kb.
Uso nero 7 premium, ho provato a cambiare la dimensione overburnig max assoluta dalla finestra fil,e/opzioni/caratteristiche avanzate da 80 a 90 min ma niente, quando cerco di scrivere l'immagine mi dice che la capacità del cd non è sufficiente (capacità richiesta 747, capacita disco 703) ma come è possibile? Ho scordato qualcosa da fare??
endor
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/08/07 10:05
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi jokoama » 19/08/07 10:31

Quando devi eseguire una scrittura in over-burning devi settare la modalità "track-at-once".
Ciao ;)
jokoama
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/08/07 12:35

Postdi quizface » 19/08/07 11:07

Anche il masterizzatore deve supportare i CD da 90, probabilmente il tuo non li supporta. Che marca e che modello e'??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi endor » 19/08/07 11:46

Quando scrivo l'immagine tra le opzioni di scrittura non appare track-at-one ma solo disc-at-once e disc-at-once/96.
Il modello preciso non lo so, è un LG tra le proprietà c'è scritto questo: HL-DT-ST DVDRAM GSA 4120B adattatore IDE. Non so che fine ha fatto la scatola, non l'ho montato io, già è tanto se so scrivereun cd audio... :neutral:
endor
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/08/07 10:05
Località: Perugia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con nero e cd da 90 min":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti