Condividi:        

Formattare NoteBook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare NoteBook

Postdi -IgOr- » 17/08/07 17:04

Ciao a tutti.Prossimamente avei intenzione di formattare il mio portatile.All'acquisto non m è stato dato nessun disco ma cmq c'era un programma che consetiva di creare dei dischi di ripristino e gli ho fatti.Ora la mia domanda è...Con che procedura posso formattarlo?e la seconda..Dei CD di ripristino k ho potuto fare cè sia il Sistema Operativo che i Driver delle varie schede?? :aaah

-Premetto k i File che mi interessa salvare li sposterò su un HD portatile in modo da non perderli quindi escludete dalla procedura il ripescaggio file in caso cè-
-Guest-
-IgOr-
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/07 16:58

Sponsor
 

Re: Formattare NoteBook

Postdi Mikizo » 17/08/07 17:32

-IgOr- ha scritto:Con che procedura posso formattarlo?

Inserisci il primo CD; riavvii; premi un tasto quando ti chiede se vuoi avviare da CD ROM; segui le istruzioni a video (poca roba).
Se non ti chiede se vuoi avviare da CD ROM al riavvio, entra nel BIOS e imposta il CD ROM come prima periferica nella pagina relativa al BOOT.

-IgOr- ha scritto:Dei CD di ripristino k ho potuto fare cè sia il Sistema Operativo che i Driver delle varie schede??

C'è tutto quello che c'era quando hai comprato il PC: sistema operativo, driver, applicazioni fornite in bundle.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Formattare NoteBook

Postdi -IgOr- » 17/08/07 17:35

Mikizo ha scritto:
-IgOr- ha scritto:Con che procedura posso formattarlo?

Inserisci il primo CD; riavvii; premi un tasto quando ti chiede se vuoi avviare da CD ROM; segui le istruzioni a video (poca roba).
Se non ti chiede se vuoi avviare da CD ROM al riavvio, entra nel BIOS e imposta il CD ROM come prima periferica nella pagina relativa al BOOT.

-IgOr- ha scritto:Dei CD di ripristino k ho potuto fare cè sia il Sistema Operativo che i Driver delle varie schede??

C'è tutto quello che c'era quando hai comprato il PC: sistema operativo, driver, applicazioni fornite in bundle.


Grazie Mille
-Guest-
-IgOr-
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/07 16:58

Postdi manuelita » 18/08/07 16:05

ciao Igor mi spieghi brevemente il procedimento di come hai fatto i dischi di ripristino dal tuo notebook.
ciao a tutti,,
manuelita
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/08/07 15:57

Postdi -IgOr- » 18/08/07 17:02

manuelita ha scritto:ciao Igor mi spieghi brevemente il procedimento di come hai fatto i dischi di ripristino dal tuo notebook.

C'era semplicemente un programma nel portatile che ti permetteva di crearli lo ho aperto e seguendo le procedure li ho fatti.
-Guest-
-IgOr-
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/08/07 16:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare NoteBook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti