Condividi:        

Programmi di posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi di posta

Postdi MarcoUD » 16/08/07 20:07

Ciao

Come programmi di posta che mi permettano di leggere i newsgroups, conosco Outlook Express (senza quotefix fa veramente schifo) e Thunderbird.
C'è altro di valido o meglio restare con questi?


Grazie e ciao
Marco
MarcoUD
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/08/06 18:43
Località: UDINE

Sponsor
 

Postdi Inox » 16/08/07 20:14

Io conosco un bel programmino , molto semplice da usare e graficamente ( imho ) ottimo.

si chiama : Incredimail. ;)
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32

Postdi MarcoUD » 16/08/07 20:28

Inox ha scritto:Io conosco un bel programmino , molto semplice da usare e graficamente ( imho ) ottimo.

si chiama : Incredimail. ;)


Grazie

Provo a scaricarlo ;)

Ciao
Marco
MarcoUD
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/08/06 18:43
Località: UDINE

Postdi Inox » 16/08/07 21:22

Ok , fammi sapere poi , se è di tuo gradimento ;)
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32

Postdi Mikizo » 16/08/07 23:28

Io invece te lo sconsiglio vivissimamente, utilizza formati non standard e rischi che chi riceve la posta non riesca a leggerla correttamente.

Ma perchè vuoi cambiare? Thunderbird non ti soddisfa? Cosa ti aspetteresti da un programma di posta?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi MarcoUD » 17/08/07 07:36

Mikizo ha scritto:Io invece te lo sconsiglio vivissimamente, utilizza formati non standard e rischi che chi riceve la posta non riesca a leggerla correttamente.

Ma perchè vuoi cambiare? Thunderbird non ti soddisfa? Cosa ti aspetteresti da un programma di posta?


Attualmente uso Outlook Express e lo trovo valido. Però vedo che spesso non viene molto apprezzato.
Volevo solamente provare altri per curiosità, non che OE non mi vada bene ;)
Invece con Thunderbird non mi ci trovo del tutto bene. Onestamente non lo so usare correttamente in tutte le sue funzioni :neutral:

Ciao e grazie
Marco
MarcoUD
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/08/06 18:43
Località: UDINE

Postdi Inox » 17/08/07 08:14

Mikizo ha scritto:Io invece te lo sconsiglio vivissimamente, utilizza formati non standard e rischi che chi riceve la posta non riesca a leggerla correttamente.

Ma perchè vuoi cambiare? Thunderbird non ti soddisfa? Cosa ti aspetteresti da un programma di posta?



Io gli ho consigliato Incredimail , perchè l'ho usato per moltissimo tempo , e di questi problemi non ne ho mai avuti , i miei contatti hanno sempre ricevuto la posta in modo regolare.

Ma se confermi che comunque , questo programma ha problemi di formati non standar , rimangio il consiglio.
Immagine
#.:Msn Connect Nvidia °Powered
*HD500gb - play.:.:.
Inox
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 12/08/07 13:53
Località: c:\windows\system32

Postdi Mikizo » 17/08/07 08:22

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi di posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti