Condividi:        

GROSSO PROBLEMA VISUALIZZAZIONE CARATTERI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

GROSSO PROBLEMA VISUALIZZAZIONE CARATTERI

Postdi Skymon.mars » 08/08/07 00:38

Aiutatemi vi prego.
Da un po' di giorni ogni qualvolta aprivo la cartella in D di emule in cui contengo i film mi compariva un messaggio di notifica in cui mi si diceva che era avvenuto un problema con explorer.exe, se gli davo il comando di non inviare la segnalazione allora mi si chiudeva la cartella. Il problema si presenta puntualmente cosi' decido di vedere di cosa si tratta e mi dice che il "guasto" è in una cartella di file temporanei in C,individuo il file che era una specie di file scritto in block notes, cosi decido di eliminarlo. Il problema mi si ripresenta e questa volta dando il comando di non inviare la segnalazione problemi succede che improvvisamente i nomi delle cartelle nel desktop divengono piu' grandi del normale, non solo, in seguito si ridimensionano proprio. Questo relativo anche a quasi tutto il resto, non solo sul desktop(è una fortuna che riesca ancora a scrivere qui in questo forum) Mi trovo tutt'ora ad avere le cartelle nominate da segni illeggibili come dei tratteggi o puntini uniti, anche se clicco col tasto destro per visionare le opzioni, esse sono quindi illeggibili e mi tocca andare a memoria per fare determinate operazioni. Ho deframmentato sia C che D credendo potesse aiutare, invece è tutto uguale. Scusate la mia ignoranza in materia, ma vi chiedo se esiste un rimedio a tutto cio e se formattare mi porterebbe alla normalità. Premetto che ho già provato ad andare in modalita' sicuramente funzionante, ma nulla.. Vi ringrazio moltissimo, scusate la lunghezza del mio scritto ma è fondamentale che capiate il mio problema alquanto bizzarro...
Attendo aiuti!! :cry:
Simone
Skymon.mars
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/08/07 00:21

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/08/07 19:19

Fai un Ripristino configurazione di sistema, provando vari punti se è necessario
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "GROSSO PROBLEMA VISUALIZZAZIONE CARATTERI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti