Condividi:        

Windows 2000 pro ed ACPI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 2000 pro ed ACPI

Postdi segugiofan » 07/08/07 17:06

Ciao a tutti. Ho l'hard disk con due partizioni sulle quali sono installate debian unstable e win2k pro sp4. Ho acquistato un masterizzatore LG DVD RAM GSA-H e non riesco più ad entare in windows, infatti quando dal boot manager seleziono questo sistema operativo appare una schermata nera con scritto:
Stop: 0x000000A5 (0x00010003, 0x8186CE30, 0x00000003, 0x818AF2DC)
Il Bios ACPI non è completamente compatibile con le specifiche ACPI. consultare il file Leggimi.txt per suggerimenti su come correggere il problema...Se non si riesce ad ottenere un bios aggiornato è possibile disattivare la modalità ACPI durante l'installazione in modalità testo. Per questa procedura è possibile premere F7 quando viene richiesto d'installare il driver d'archiviazione. Il sistema non notifica all'utente che il tasto F7 è stato premuto e disabilita ACPI consentendo di procedere con l'installazione

Devo aggiungere però che quando dal boot manager seleziono debian questo messaggio d'errore non appare e riesco, senza problemi, a masterizzare con k3b. Il bios non l'ho mai aggiornato però la modalità ACPI è abilitata.
Aspetto risposte :undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 2000 pro ed ACPI":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti